Mercoledì 30 Aprile 2025

Cronaca

Montesilvano, travolto da un' auto, grave un anziano

14/09/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Montesilvano, travolto da un' auto, grave un anziano

L'83enne sembra stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali

Un uomo di 83 anni è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Pescara per le lesioni riportate dopo essere stato investito, nel pomeriggio di oggi, da un'automobile, sul lungomare di Montesilvano. L'incidente è avvenuto nel tratto di riviera compreso tra via Leopardi e via Dante.

L'anziano che, in base ai primi accertamenti, era sulle strisce pedonali e attraversava in direzione monti-mare, è stato travolto da una Renault Megane, condotta da un 55enne, che procedeva verso Sud. Sul posto è intervenuto il 118, che ha trasportato l'83enne in ospedale. L'uomo, residente non distante dal luogo dell'incidente, dopo gli accertamenti è stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione. Dei rilievi si è occupata la Polizia locale di Montesilvano.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.