Venerdì 04 Aprile 2025

Cronaca

Mosciano Sant'Angelo: bimba di 11 mesi cade nella vasca da bagno, in gravi condizoni

11/08/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Mosciano Sant'Angelo: bimba  di 11 mesi  cade nella vasca da bagno, in gravi condizoni

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente domestico

Una bambina di 11 mesi è caduta nella vasca da bagno rischiando di annegare a Selva Piana, nel territorio di Mosciano Sant'Angelo.

L'incidente domestico, avvenuto nel pomeriggio di oggi, ha richiesto un immediato intervento del Soccorso Amico di Mosciano e del personale del 118. Dopo essere stata stabilizzata, la piccola è stata trasportata in elisiccorso all'ospedale Mazzini di Teramo. Le sue condizioni sono gravi.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Teramo 118

Potrebbero interessarti

Il vice sindaco e assessore alla Cultura Maria Rita Carota ha annunciato il via libera del Consiglio comunale, all'unanimità, della delibera che modifica il Regolamento cimiteriale comunale. È la prima iniziativa del genere in Abruzzo.

L’ingresso al molo Nord per la visita alla nave sarà consentito esclusivamente alle persone munite di QR code rilasciato all’atto della prenotazione e per raggiungere l’imbarcazione sarà necessario percorrere, esclusivamente a piedi, all’incirca 1 km lungo il molo.

L'iniziativa rappresenta un'occasione strategica per le realtà imprenditoriali di ogni dimensione – dalle grandi imprese alle PMI, passando per liberi professionisti, enti non profit e cooperative – desiderose di investire nel capitale umano e di costruire ambienti di lavoro più inclusivi.