Giovedì 21 Novembre 2024

Cronaca

Mosciano Sant'Angelo: bimba di 11 mesi cade nella vasca da bagno, in gravi condizoni

11/08/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Mosciano Sant'Angelo: bimba  di 11 mesi  cade nella vasca da bagno, in gravi condizoni

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente domestico

Una bambina di 11 mesi è caduta nella vasca da bagno rischiando di annegare a Selva Piana, nel territorio di Mosciano Sant'Angelo.

L'incidente domestico, avvenuto nel pomeriggio di oggi, ha richiesto un immediato intervento del Soccorso Amico di Mosciano e del personale del 118. Dopo essere stata stabilizzata, la piccola è stata trasportata in elisiccorso all'ospedale Mazzini di Teramo. Le sue condizioni sono gravi.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Teramo 118

Potrebbero interessarti

Aveva in auto 13 dosi di cocaina pronte allo spaccio e quasi 700 € in contanti il 20enne arrestato ieri sera nei pressi del progetto C.A.S.E. “Coppito 3”.

I tre insieme ad altri connazionali, hanno commesso vari episodi che hanno destato allarme sociale nel centro cittadino di L’Aquila, per cui sono stati denunciati più volte.

Il Sottosegretario Delmastro ha ribadito l’impegno di restituire piena funzionalità a questi fondamentali presidi di legalità e sicurezza.

Oggi, presso la Prefettura di Chieti, si è tenuta una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto Gaetano Cupello.