Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Mosciano Sant’Angelo: la Polizia arresta un 60enne, trovato con 20 chili tra cocaina ed eroina

23/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Mosciano Sant’Angelo: la Polizia arresta un 60enne, trovato con 20 chili tra cocaina ed eroina

La droga, racchiusa in panetti, è stata rinvenuta nell'abitazione dell'uomo

La Squadra mobile di Teramo ha arrestato un 60enne con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo, nel corso di una perquisizione domiciliare nella sua abitazione è stato trovato in possesso di 15 chili di cocaina e 5 di eroina, nonché di diverso materiale per il confezionamento della droga.

La sostanza stupefacente, suddivisa in panetti, è stata rinvenuta una parte in un armadio all’interno di un ripostiglio dell’abitazione e l'altra  nel vano sottoscala adibito a cantina. Inoltre nel garage dell’abitazione, sono stati trovati altri 10 chili di una sostanza inodore che sembra abbia reagito all’esame predittivo per eroina e che sarà sottoposta agli esami di laboratorio. L’uomo è stato condotto nel carcere di Vasto.

L'operazione della Squadra Mobile si inserisce nell'ambito di un aumento dei controlli sul territorio disposti dal Questore di Teramo volti a contrastare il recrudescente fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti soprattutto in vista delle prossime festività pasquali.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.