Mercoledì 30 Aprile 2025

Cronaca

Mosciano Sant’Angelo: la Polizia arresta un 60enne, trovato con 20 chili tra cocaina ed eroina

23/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Mosciano Sant’Angelo: la Polizia arresta un 60enne, trovato con 20 chili tra cocaina ed eroina

La droga, racchiusa in panetti, è stata rinvenuta nell'abitazione dell'uomo

La Squadra mobile di Teramo ha arrestato un 60enne con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo, nel corso di una perquisizione domiciliare nella sua abitazione è stato trovato in possesso di 15 chili di cocaina e 5 di eroina, nonché di diverso materiale per il confezionamento della droga.

La sostanza stupefacente, suddivisa in panetti, è stata rinvenuta una parte in un armadio all’interno di un ripostiglio dell’abitazione e l'altra  nel vano sottoscala adibito a cantina. Inoltre nel garage dell’abitazione, sono stati trovati altri 10 chili di una sostanza inodore che sembra abbia reagito all’esame predittivo per eroina e che sarà sottoposta agli esami di laboratorio. L’uomo è stato condotto nel carcere di Vasto.

L'operazione della Squadra Mobile si inserisce nell'ambito di un aumento dei controlli sul territorio disposti dal Questore di Teramo volti a contrastare il recrudescente fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti soprattutto in vista delle prossime festività pasquali.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.