La Squadra mobile di Teramo ha arrestato un 60enne con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo, nel corso di una perquisizione domiciliare nella sua abitazione è stato trovato in possesso di 15 chili di cocaina e 5 di eroina, nonché di diverso materiale per il confezionamento della droga.
La sostanza stupefacente, suddivisa in panetti, è stata rinvenuta una parte in un armadio all’interno di un ripostiglio dell’abitazione e l'altra nel vano sottoscala adibito a cantina. Inoltre nel garage dell’abitazione, sono stati trovati altri 10 chili di una sostanza inodore che sembra abbia reagito all’esame predittivo per eroina e che sarà sottoposta agli esami di laboratorio. L’uomo è stato condotto nel carcere di Vasto.
L'operazione della Squadra Mobile si inserisce nell'ambito di un aumento dei controlli sul territorio disposti dal Questore di Teramo volti a contrastare il recrudescente fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti soprattutto in vista delle prossime festività pasquali.