Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

Ortona, incidente stradale ieri sera sull'autostrada A14, tir sbanda e perde il carico di concime

16/04/2020 - Redazione AbruzzoinVideo

Una vera e propria esplosione di concime sul ponte dell'autostrada A14. Duro il lavoro degli operai dell'Autostrada

Stava viaggiando verso nord sull'autostrada A14 quando, poco prima del casello di Ortona,per cause sconosciute, ha sbandato urtando a destra ed a sinistra della carreggiata più volte per poi fermarsi dopo aver perso tutto il carico di concime e terriccio. E' accaduto ieri sera intorno alle 19.30 ad un camionista che a bordo del suo tir stava percorrendo l'arteria.L'incidente sembra non abbia coinvolto altri mezzi, ma nello scontro la cabina del tir è rimasta distrutta e l'autista ferito. L'uomo è stato trasportato in ospedale a Chieti dai sanitari del 118 giunti sul posto. Per i rilievi e per coordinare il transito dei mezzi sono intervenute tre pattuglie della polizia stradale.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Ortona 118 Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.

Un grave episodio di violenza ha scosso nel pomeriggio di oggi il centro di Sant'Eusanio del Sangro, in provincia di Chieti. Un giovane di 22 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di aver accoltellato un 27enne di origine indiana al termine di un diverbio nel parcheggio comunale di Corso Margherita.