Venerdì 22 Novembre 2024

Cronaca

Ortona, si incendia auto parcheggiata all'interno di uno stabile, intervengono i Vigili del Fuoco

24/08/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Ortona, si incendia auto parcheggiata all'interno di uno stabile, intervengono i Vigili del Fuoco

Nessun ferito, locale inagibile.

I Carabinieri della Compagnia di Ortona sono intervenuti oggi pomeriggio, alle ore 17 circa, in contrada Feudo del comune di Ortona dopo essere stati allertati dell'incendio in corso, in un' abitazione privata, di un'autovettura Fiat Doblò.

Il mezzo era parcheggiato all'nterno del garage di un  capannone adibito a riparazione veicoli, quando, con ogni probabilità a causa di un corto circuito, ha preso fuoco. Sul posto i Vigili del Fuoco, con due autobotti, che dopo aver spento le fiamme hanno dichiarato il locale inagibile Non si segnalano feriti. Sul luogo dell'incendio presente anche una pattuglia della Polizia MUnicipale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Aveva in auto 13 dosi di cocaina pronte allo spaccio e quasi 700 € in contanti il 20enne arrestato ieri sera nei pressi del progetto C.A.S.E. “Coppito 3”.

I tre insieme ad altri connazionali, hanno commesso vari episodi che hanno destato allarme sociale nel centro cittadino di L’Aquila, per cui sono stati denunciati più volte.

Il Sottosegretario Delmastro ha ribadito l’impegno di restituire piena funzionalità a questi fondamentali presidi di legalità e sicurezza.

Oggi, presso la Prefettura di Chieti, si è tenuta una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto Gaetano Cupello.