Venerdì 04 Aprile 2025

Cronaca

Ortona, si incendia auto parcheggiata all'interno di uno stabile, intervengono i Vigili del Fuoco

24/08/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Ortona, si incendia auto parcheggiata all'interno di uno stabile, intervengono i Vigili del Fuoco

Nessun ferito, locale inagibile.

I Carabinieri della Compagnia di Ortona sono intervenuti oggi pomeriggio, alle ore 17 circa, in contrada Feudo del comune di Ortona dopo essere stati allertati dell'incendio in corso, in un' abitazione privata, di un'autovettura Fiat Doblò.

Il mezzo era parcheggiato all'nterno del garage di un  capannone adibito a riparazione veicoli, quando, con ogni probabilità a causa di un corto circuito, ha preso fuoco. Sul posto i Vigili del Fuoco, con due autobotti, che dopo aver spento le fiamme hanno dichiarato il locale inagibile Non si segnalano feriti. Sul luogo dell'incendio presente anche una pattuglia della Polizia MUnicipale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il vice sindaco e assessore alla Cultura Maria Rita Carota ha annunciato il via libera del Consiglio comunale, all'unanimità, della delibera che modifica il Regolamento cimiteriale comunale. È la prima iniziativa del genere in Abruzzo.

L’ingresso al molo Nord per la visita alla nave sarà consentito esclusivamente alle persone munite di QR code rilasciato all’atto della prenotazione e per raggiungere l’imbarcazione sarà necessario percorrere, esclusivamente a piedi, all’incirca 1 km lungo il molo.

L'iniziativa rappresenta un'occasione strategica per le realtà imprenditoriali di ogni dimensione – dalle grandi imprese alle PMI, passando per liberi professionisti, enti non profit e cooperative – desiderose di investire nel capitale umano e di costruire ambienti di lavoro più inclusivi.