Marted 29 Aprile 2025

Cronaca

Ortona, trovato senza vita nella sua abitazione un uomo di 58 anni

16/07/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Ortona, trovato senza vita nella sua abitazione un uomo di 58 anni

L'uomo era un impiegato amministrativo dell'ospedale di Ortona

Sono stati i vicini di casa ad allertare le forze dell'ordine preoccupati da quel cattivo odore che proveniva dall'abitazione di un loro condomino. Quando i Carabinieri si sono introdotti nell'appartamento, in via della libertà a Ortona, hanno fatto la macrabra scoperta. L'uomo, un 58enne, impiegato ammiistrativo all'ospedale "G. Bernabeo" di Ortona, è stato trovato morto, riverso a terra lungo il corridoio. Non sarebbero stati riscontrati segni di violenza sul suo corpo ma con ogni probabilità sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso. La salma è stata trasportata all'obitorio di Chieti.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Ortona Carabinieri

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.