Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Ortona, trovato senza vita nella sua abitazione un uomo di 58 anni

16/07/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Ortona, trovato senza vita nella sua abitazione un uomo di 58 anni

L'uomo era un impiegato amministrativo dell'ospedale di Ortona

Sono stati i vicini di casa ad allertare le forze dell'ordine preoccupati da quel cattivo odore che proveniva dall'abitazione di un loro condomino. Quando i Carabinieri si sono introdotti nell'appartamento, in via della libertà a Ortona, hanno fatto la macrabra scoperta. L'uomo, un 58enne, impiegato ammiistrativo all'ospedale "G. Bernabeo" di Ortona, è stato trovato morto, riverso a terra lungo il corridoio. Non sarebbero stati riscontrati segni di violenza sul suo corpo ma con ogni probabilità sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso. La salma è stata trasportata all'obitorio di Chieti.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Ortona Carabinieri

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.