Mercoledì 30 Aprile 2025

Cronaca

Paganica, contrasto allo smercio di eroina, i Carabinieri arrestano una presunta spacciatrice

23/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Paganica, contrasto allo smercio di eroina, i Carabinieri arrestano una presunta spacciatrice

sequestrati 7 grammi di eroina e marijuana, bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

Arrestata a Paganica di carabinieri una 46enne per detenzione di droga ai fini di spaccio. Dopo una serie di accertamenti, i militari hanno effettuato una perquisizione domiciliare presso l'abitazione della donna, rinvenendo marijuana ed eroina suddivise in singole dosi pronte per lo smercio, un bilancino di precisione, denaro contante e materiale per il confezionamento della droga. L'autorità giudiziaria competente ha stabilito la misura cautelare della custodia in carcere.

L'arresto è il frutto del prosieguo delle attività di indagine partite dopo quanto accaduto nel mese scorso, quando un 50enne del luogo finì ai domiciliari per aver ceduto eroina a una giovane donna, finita, poi, in coma per overdose, i militari dell’Arma hanno proseguito gli accertamenti sullo stesso filone, sempre sotto il coordinamento dalla Procura della Repubblica dell’Aquila, sono stati effettuati una serie di accertamenti che hanno portato gli inquirenti a concentrare i sospetti sulla 46enne del luogo, ora indagata per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.