Giovedì 21 Novembre 2024

Cronaca

Paolucci: “Auto di Menna incendiata, se confermato il dolo è un gesto gravissimo contro un sindaco che è presidio di legalità sul territorio e riferimento per la cittadinanza”

05/12/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Paolucci: “Auto di Menna incendiata, se confermato il dolo è un gesto gravissimo contro un sindaco che è presidio di legalità sul territorio e riferimento per la cittadinanza”

“L’auspicio è che le indagini escludano il dolo, se tale ipotesi venisse però confermata, sarebbe un gesto gravissimo verso il sindaco e presidente della Provincia Francesco Menna, al quale va tutta la mia solidarietà e vicinanza”, così il capogruppo Pd in Consiglio regionale, Silvio Paolucci sull’incendio dell’auto di Menna.

“Conosco bene Francesco e il suo modo di riferirsi alla comunità – ribadisce Paolucci - il suo senso delle istituzioni e delle regole, che applica alla vita amministrativa come rappresentante dei cittadini e delle cittadine a tutti i livelli, sia al Comune di Vasto, sia alla Provincia di Chieti. A lui l’esortazione ad andare avanti in limpidezza, come ha sempre fatto fino ad oggi, perché questa è la sua grande forza”

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Silvio Paolucci

Potrebbero interessarti

Aveva in auto 13 dosi di cocaina pronte allo spaccio e quasi 700 € in contanti il 20enne arrestato ieri sera nei pressi del progetto C.A.S.E. “Coppito 3”.

I tre insieme ad altri connazionali, hanno commesso vari episodi che hanno destato allarme sociale nel centro cittadino di L’Aquila, per cui sono stati denunciati più volte.

Il Sottosegretario Delmastro ha ribadito l’impegno di restituire piena funzionalità a questi fondamentali presidi di legalità e sicurezza.

Oggi, presso la Prefettura di Chieti, si è tenuta una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto Gaetano Cupello.