Mercoledì 30 Aprile 2025

Cronaca

Pescara, denunciato 29enne trovato con coltello a lama lunga e a farfalla

24/02/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, denunciato 29enne trovato con coltello a lama lunga e a farfalla

Intensificati i controlli della Polizia di Stato sul territorio e nei locali pubblici

Nell’ambito della consueta attività preventiva, la Squadra Volante coadiuvata da personale del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo di Pescara, ha intensificato i controlli lungo le strade e presso svariati esercizi pubblici di questo centro cittadino.

In questo contesto i poliziotti hanno denunciato un 29enne poiché sorpreso, mentre circolava a bordo di una bicicletta, con un coltello con lama di oltre 9 cm. Al momento del controllo, il giovane ha immediatamente assunto un atteggiamento piuttosto anomalo, in particolare ha mostrato un immotivato stato di agitazione, tanto da indurre gli agenti a procedere ad un’accurata perquisizione personale. In effetti, nel corso di tale attività, il 29enne è stato trovato in possesso di un coltello a farfalla “Butterfly”.

Nello stesso pomeriggio, la Squadra di Polizia Amministrativa della Questura ha effettuato controlli in alcuni esercizi pubblici riscontrando in un caso violazioni che hanno portato al deferimento in stato di libertà del titolare di una sala giochi.

Nella sola giornata di ieri la Polizia di Stato ha identificato oltre 160 persone.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.