Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Pescara, donate le cornee del bimbo di 4 anni travolto dal trattore a Strada del Palazzo

28/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
 Pescara, donate le cornee del bimbo di 4 anni travolto dal trattore a Strada del Palazzo

Una tragedia immane che ha distrutto una famiglia e lasciato sgomenta l' intera comunità abruzzese. Si attende ora il nullaosta per i funerali

I genitori del piccolo Luca, il bimbo di quattro anni morto domenica scorsa finendo con la sua bici sotto il trattore guidato dal suo papà, hanno dato l'assenso alla donazione delle cornee del loro bambino. Il prelievo è avvenuto all’ospedale di Pescara. Intanto si attende il nullaosta per la sepoltura.

Una tragedia immane quella avvenuta a Pescara che ha sconvolto tutta la regione. Il papà del piccolo, Enio De Francesco, 54 anni operaio della Fameccanica, stava lavorando a bordo del suo mezzo cingolato su un terreno agricolo di proprietà della famiglia, quando sembra che il bimbo sarebbe finito sotto i cingoli del pesante mezzo agricolo dopo aver perso l’equilibrio. Il padre ha cercato subito di soccorrere il piccolo ferito gravemente. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare la morte di Luca. Un dolore ed uno shock immani per il padre e per tutti i familiari. Sul posto Polizia Municipale, gli agenti della Squadra Volante ed i carabinieri di Pescara.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.