Marted 29 Aprile 2025

Cronaca

Pescara, furto allo Store Apple di via Battisti, i Carabinieri individuano il ladro e recuperano la refurtiva

16/09/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, furto allo Store Apple di via Battisti, i Carabinieri individuano il ladro e recuperano la refurtiva

Si tratta di un cittadino dominicano con precedenti e Foglio di Via Obbligatorio da Pescara fino al 2024.

I Carabinieri della Compagnia di Pescara hanno deferito in stato di libertà un cittadino della Repubblica Dominicana, M.M.L., 34 anni, per furto aggravato e violazione del foglio di via obbligatorio. L’uomo, nella notte tra il 13 e 14 settembre, aveva forzato la porta del negozio “Store Apple”, riuscendo ad entrare ed asportando alcuni telefoni cellulari. I militari della Sezione Radiomobile, dopo aver preso visione delle telecamere di videosorveglianza del negozio, hanno individuato e riconosciuto l'uomo mentre passeggiava per la città, subito fermato e controllato, è stato trovato in possesso di parte della refurtiva che è stata riconsegnata al legittimo proprietario. Sull’uomo, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, vigeva inoltre un Foglio di Via Obbligatorio dal comune di Pescara fino al 2023, motivo per il quale è stato denunciato per l’inosservata del provvedimento.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Carabinieri furti

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.