Domenica 08 Settembre 2024

Cronaca

Pescara, guidava ubriaco in modo spericolato il tir sulla A14, la polizia ritira la patente ad un camionista

18/01/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, guidava ubriaco in modo spericolato il tir sulla A14, la polizia ritira la patente ad un camionista

L'uomo è stato sorpreso dalla polizia in pieno sorpasso ad alta velocità di una colonna di autotreni

Poteva essere tragico il bilancio della giornata di lunedì sull’autostrada A14 in assenza del pronto intervento degli operatori della Polizia di Stato. Nell’ambito degli ordinari servizi di vigilanza stradale in ambito autostradale, nel tardo pomeriggio, la Polizia Stradale di Pescara ha ritirato la patente di guida ad un conducente di un mezzo pesante che, incurante del divieto segnalato, ha sorpassato una colonna di autotreni su un viadotto dell’A14.

Come se non bastasse, al momento del controllo l’uomo è risultato positivo all’alcool test con un tasso di 2.20 g/l. Immediato il ritiro della patente di guida e il fermo amministrativo del mezzo da parte degli Agenti di Polizia 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

L'uomo alla guida dell'auto che ha travolto il giovane mentre era in sella alla sua bici abbandonandolo è ora accusato di omicidio stradale

Il presidente De Martinis: Anche quest’anno il nostro impegno è stato improntato alla migliore predisposizione degli ambienti scolastici, grazie anche all’interlocuzione continua con l’Ufficio scolastico provinciale e regionale e le dirigenti scolastiche di tutto il territorio.

Intanto il ragazzo resta in gravi condizioni ricoverato all’ospedale di Pescara

Il giovane, travolto mentre era in bicicletta, lotta per la vita all'ospedale di Pescara; l'automobilista è fuggito senza prestare soccorso.