Giovedì 03 Aprile 2025

Cronaca

Pescara, Individuato l'autore della rapina alla tabaccheria, la polizia arresta 54enne pescarese

04/07/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, Individuato l'autore della rapina alla tabaccheria, la polizia arresta 54enne pescarese

Era entrato nell'esercizio commerciale e minacciando con un coltella la titolare aveva rubato il denaro della cassa.

La polizia è riuscita a individuare l'autore della rapina avvenuta il 17 marzo scorso presso una tabaccheria nella zona Nord di Pescara. Grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza e alle indagini condotte dalla Squadra Mobile, è stato possibile identificare un uomo di 54 anni, residente a Pescara, già noto alle forze dell'ordine e con un ordine di custodia pendente.

Secondo l'accusa, l'uomo avrebbe fatto irruzione nella tabaccheria minacciando la titolare con un coltello e costringendola a consegnare il denaro contante custodito in cassa, circa 500 euro. Successivamente, il balordo era riuscito a fuggire senza lasciare tracce. Dopo essere rimasto latitante per un periodo di tempo, ieri pomeriggio una Volante in servizio di pattuglia è riuscita a individuare l'uomo nei pressi della stazione. Grazie a tale operazione, è stato possibile procedere all'arresto del 54enne pescarese. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L’ingresso al molo Nord per la visita alla nave sarà consentito esclusivamente alle persone munite di QR code rilasciato all’atto della prenotazione e per raggiungere l’imbarcazione sarà necessario percorrere, esclusivamente a piedi, all’incirca 1 km lungo il molo.

L'iniziativa rappresenta un'occasione strategica per le realtà imprenditoriali di ogni dimensione – dalle grandi imprese alle PMI, passando per liberi professionisti, enti non profit e cooperative – desiderose di investire nel capitale umano e di costruire ambienti di lavoro più inclusivi.

Il presidente della Regione Marsilio: segno concreto di vicinanza del Governo