Mercoledì 30 Aprile 2025

Cronaca

Pescara, la Polizia sequestra tre etti di di Marijuana grazie alle segnalazioni dei cittadini

25/08/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, la Polizia sequestra tre etti di di Marijuana grazie alle segnalazioni dei cittadini

Non è il primo risultato importante ottenuto grazie alla collaborazione dei residenti con le forze dell'ordine. La Polizia ringrazia e si augura che continui questa sinergia.

Nelle ultime 48 ore, la Squadra Volante della Polizia di Pescara, ha sequestrato 3 etti di marijuana, rinvenuti in due diversi appezzamenti di terreno agricolo situati nella zona nord e nella zona sud della città. L’attività è stata possibile grazie alle segnalazioni di residenti che hanno notato movimenti sospetti e per questo hanno allertato il 113 permettendo il rinvenimento della droga. Non è la prima volta che si raggiungono importanti risultati a contrasto della malavita grazie alla collaborazione della cittadinanza con le forze dell'ordine.

Già nella notte del 22 agosto grazie alle segnalazioni dei cittadini e la successiva visione delle immagini dei sistemi di sorveglianza in zona, è stato individuato e denunciato il giovane responsabile di aver dato alle fiamme a ben 7 cestini e 3 cassonetti dei rifiuti, rischiando, se non fosse stato segnalato tempestivamente, ben piu gravi danni. Nei giorni precedenti, sempre su segnalazione di cittadini, sono stati rintracciati e posti in arresto due individui evasi dalla Casa Circondariale di Pescara. La Polizia di Stato ringrazia la cittadinanza per la fattiva e preziosa collaborazione auspicando in un continuo aumento del numero delle segnalazioni.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.