Venerdì 04 Aprile 2025

Cronaca

Proseguono le ricerche di Milena Santirocco, della donna di Lanciano nessuna traccia

30/04/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Proseguono le ricerche di Milena Santirocco, della donna di Lanciano nessuna traccia

Ritrovato il suo cellulare spento alle 18.30

Proseguono senza sosta le ricerche di Milena Santirocco, insegnate di ballo di 54 anni di Lanciano, che dalle 14 di domenica scorsa ha fatto perdere le tracce di sé dopo aver detto ai suoi due figli di 25 e di 28 anni di avere intenzione di fare una passeggiata sul lungomare di Torino di Sangro, in località “Lecceta” dove era solita recarsi spesso per allenarsi.

Alle operazioni di ricerca in cui sono impegnate unità di Carabinieri, Guardia Costiera, Vigili del Fuoco, Agenzia Regionale di Protezione Civile, coordinate dalla Prefettura di Chieti, partecipano anche 16 volontari appiedati, oltre a un'unità cinofila della Protezione Civile Regionale, a cui da domani si aggiungeranno altre squadre munite di droni per la ricerca aerea.
La donna si era allontanata a bordo della propria auto, una Renault Clio di colore grigio, che è stata ritrovata in un parcheggio sul lungomare di Torino di Sangro con una ruota forata. Sul posto è stato ritrovato anche il suo cellulare spento alle 18.30 di domenica, quando ha agganciato per l’utlima volta la cella telefonica.
Chiunque abbia informazioni utili che possano contribuire al ritrovamento della 54enne è pregato di rivolgersi alle forze dell'ordine.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna di 41 anni originaria di Introdacqua venne uccisa a botte dall’uomo.

Sarebbe stato individuata un sospettato. Si tratterebbe di uno straniero. I particolari in una conferenza stampa.

Il vice sindaco e assessore alla Cultura Maria Rita Carota ha annunciato il via libera del Consiglio comunale, all'unanimità, della delibera che modifica il Regolamento cimiteriale comunale. È la prima iniziativa del genere in Abruzzo.

L’ingresso al molo Nord per la visita alla nave sarà consentito esclusivamente alle persone munite di QR code rilasciato all’atto della prenotazione e per raggiungere l’imbarcazione sarà necessario percorrere, esclusivamente a piedi, all’incirca 1 km lungo il molo.