Giovedì 26 Dicembre 2024

Cronaca

Rapina a furgone portavalori a San Giovanni Teatino, ingente il bottino

13/12/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Rapina a furgone portavalori a San Giovanni Teatino, ingente il bottino

Indagini a tutto campo dei Carabinieri del comando provinciale di Chieti

 

Momenti di terrore questa mattina, intorno alle 7, in via Po, nei pressi del distributore Ip. Una guardia giurata dell'azienda Battistoni, alla guida di un Fiat Doblò blindato portavalori, è stata assalita da tre uomini armati. I malviventi, agendo con rapidità e precisione, sono riusciti a sottrarre quattro cassette contenenti denaro, per un bottino che, secondo le prime stime, si aggirerebbe intorno a centinaia di migliaia di euro.

Indagini a tutto campo dei Carabinieri del Comando provinciale di Chieti. Le forze dell’ordine stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza e raccogliendo testimonianze nel tentativo di risalire ai responsabili. Al momento, non si segnalano feriti, ma l'episodio ha destato grande apprensione nella comunità. Indagini in corso.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il comune invita la cittadinanza a prestare massima attenzione

Si fa sempre più flebile la speranza di ritrovare i due escursionisti emiliani, C.G, di 48 anni, e L.C., di 42,.

Nei giorni scorsi, i finanzieri del Gruppo di L’Aquila, coordinati dal Ten. Col. Raffaele Laureti, hanno sequestrato oltre 52.000 artifizi pirotecnici per un peso complessivo di circa 300 kg., contenenti oltre 56 kg di polvere attiva.

Il Questore di L'Aquila, Enrico De Simone, ha recentemente emesso tre provvedimenti di divieto di ritorno nel Comune di Oricola, noti come "fogli di via obbligatori", nei confronti di due donne e un uomo.