Giovedì 03 Aprile 2025

Cronaca

Rapina a furgone portavalori a San Giovanni Teatino, ingente il bottino

13/12/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Rapina a furgone portavalori a San Giovanni Teatino, ingente il bottino

Indagini a tutto campo dei Carabinieri del comando provinciale di Chieti

 

Momenti di terrore questa mattina, intorno alle 7, in via Po, nei pressi del distributore Ip. Una guardia giurata dell'azienda Battistoni, alla guida di un Fiat Doblò blindato portavalori, è stata assalita da tre uomini armati. I malviventi, agendo con rapidità e precisione, sono riusciti a sottrarre quattro cassette contenenti denaro, per un bottino che, secondo le prime stime, si aggirerebbe intorno a centinaia di migliaia di euro.

Indagini a tutto campo dei Carabinieri del Comando provinciale di Chieti. Le forze dell’ordine stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza e raccogliendo testimonianze nel tentativo di risalire ai responsabili. Al momento, non si segnalano feriti, ma l'episodio ha destato grande apprensione nella comunità. Indagini in corso.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L’ingresso al molo Nord per la visita alla nave sarà consentito esclusivamente alle persone munite di QR code rilasciato all’atto della prenotazione e per raggiungere l’imbarcazione sarà necessario percorrere, esclusivamente a piedi, all’incirca 1 km lungo il molo.

L'iniziativa rappresenta un'occasione strategica per le realtà imprenditoriali di ogni dimensione – dalle grandi imprese alle PMI, passando per liberi professionisti, enti non profit e cooperative – desiderose di investire nel capitale umano e di costruire ambienti di lavoro più inclusivi.

Il presidente della Regione Marsilio: segno concreto di vicinanza del Governo