Marted 26 Novembre 2024

Cronaca

Rimosso storico chiosco abusivo sulla SS16 a Rocca San Giovanni

24/02/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Rimosso storico chiosco abusivo sulla SS16 a Rocca San Giovanni

La persona che da anni lo gestiva era stata più volte sanzionata ma aveva continuato a mantenere aperta l'attività

È arrivata la ruspa stamane a Rocca San Giovanni in località Vallevò, lungo la Statale 16 Adriatica, al  km. 483+000, dove gli operai del Comune, con l'ausilio della Polizia Municipale e dei Carabinieri della stazione di Fossacesia, hanno rimosso un chiosco abusivo adibito a vendita di mitili pescati nelle vicine scogliere.

L'attività era gestita da anni da una persona del posto, che nonostante avesse ricevuto negli anni diverse sanzioni aveva continuato la vendita abusiva del pescato, soprattutto cozze. Dopo la bonifica da parte del Comune, l'area verrà messa in sicurezza per evitare nuove occupazioni abusive.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.