Era già da un po’ che i carabinieri della Stazione di Casalincontrada tenevano d’occhio un giovane 29enne di Roccamontepiano e dopo diverse segnalazioni da parte dei residenti, hanno deciso di calare la lente sui suoi spostamenti scoprendo la sua attività di spaccio di droga nel piccolo centro.
I carabinieri lo hanno seguito per giorni e poi lo hanno fermato per un controllo. Ad insospettire gli inquirenti sono stati due giovani, già noti alle forze dell’ordine, in attesa alla fermata del pullman di linea in Via Roma di Roccamontepiano.
A finire in manette P. D., beccato dai carabinieri proprio mentre scendeva da un pullman di linea proveniente da Chieti. Dopo averlo perquisito i Militari hanno visto confermati i loro sospetti, trovandogli addosso oltre 15 grami di eroina ed 1, 5 di cocaina. Nella successiva perquisizione eseguita nell’abitazione dell’uomo sono stati rinvenuti tre bilancini di precisione utilizzati per verificare il peso dello stupefacente. Il p.m. di turno Dott. Giancarlo CIANI ne ha disposto l’arresto immediato e il collocamento ai domiciliari.