Venerdì 22 Novembre 2024

Cronaca

San Giovanni Teatino, arrestato dai carabinieri un 44enne, aveva 100 grammi di cocaina nel calzino

05/11/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
San Giovanni Teatino, arrestato dai carabinieri un 44enne, aveva 100 grammi di cocaina nel calzino

L'arresto è avvenuto venerdì scorso a San Giovanni Teatino, quando l'uomo si trovava a bordo dell'auto in compagnia della sua compagna.

Nel corso di un recente controllo effettuato a Sambuceto, i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile hanno arrestato un uomo di 44 anni, un musicista di Torrevecchia Teatina, ma originario di Chieti, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'arresto è avvenuto venerdì scorso a San Giovanni Teatino, quando l'uomo si trovava a bordo dell'auto in compagnia della sua compagna, una donna di 53 anni di Ortona.

L'uomo nascondeva circa un etto di cocaina nel suo calzino. Questo ha portato i militari a estendere la perquisizione anche alla sua residenza dove è stato rinvenuto ulteriore materiale riconducibile all'attività di spaccio. Il 44enne è stato immediatamente arrestato e trasferito in carcere in attesa dell'udienza di convalida. Nel frattempo, la compagna è stata denunciata a piede libero per il suo coinvolgimento nella vicenda.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nello scorso weekend sono proseguiti i controlli disposti dal Questore della Provincia di Chieti sulla base di quanto deciso dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

Aveva in auto 13 dosi di cocaina pronte allo spaccio e quasi 700 € in contanti il 20enne arrestato ieri sera nei pressi del progetto C.A.S.E. “Coppito 3”.

I tre insieme ad altri connazionali, hanno commesso vari episodi che hanno destato allarme sociale nel centro cittadino di L’Aquila, per cui sono stati denunciati più volte.

Il Sottosegretario Delmastro ha ribadito l’impegno di restituire piena funzionalità a questi fondamentali presidi di legalità e sicurezza.