Venerdì 04 Aprile 2025

Cronaca

San Giovanni Teatino, settantenne tenta il suicidio nel parcheggio Ikea, salvato dalle Guardie Giurate Sicuritalia Ivri

03/07/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
San Giovanni Teatino, settantenne tenta il suicidio nel parcheggio Ikea, salvato dalle Guardie Giurate Sicuritalia Ivri

È successo venerdì mattina, intorno alle ore 10. Un uomo, disteso accanto alla sua auto, ha provato a tagliarsi le vene con un taglierino. Provvidenziale l’intervento delle Guardie Giurate Sicuritalia Ivri.

Tragedia sfiorata all’Ikea di San Giovanni Teatino. Venerdì mattina, intorno alle ore 10, poco prima dell’apertura dello store, un uomo di circa 70 anni ha tentato il suicidio all’interno dell’ex parcheggio dipendenti posizionato a piano terra.

L’uomo, probabilmente in stato confusionale, era disteso a terra, accanto alla sua auto, con la testa su un cuscino e circondato da una copiosa quantità di sangue, intento a recidersi le vene del polso sinistro con un taglierino. Per sua fortuna la scena è stata notata da una Guardia Giurata Particolare Sicuritalia Ivri impegnato in alcune operazioni di manutenzione presso il locale antincendio. Verificata la situazione di emergenza, la Guardia Giurata ha subito prestato soccorso all’uomo, tamponando la ferita aperta, bloccando l’emorragia in corso e mantenendo sveglio l’uomo fino all’arrivo soccorsi medici, contestualmente allertati e prontamente giunti sul posto. L’uomo è stato trasportato di urgenza in Ospedale ed è attualmente fuori pericolo.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

San Giovanni Teatino 118

Potrebbero interessarti

Il vice sindaco e assessore alla Cultura Maria Rita Carota ha annunciato il via libera del Consiglio comunale, all'unanimità, della delibera che modifica il Regolamento cimiteriale comunale. È la prima iniziativa del genere in Abruzzo.

L’ingresso al molo Nord per la visita alla nave sarà consentito esclusivamente alle persone munite di QR code rilasciato all’atto della prenotazione e per raggiungere l’imbarcazione sarà necessario percorrere, esclusivamente a piedi, all’incirca 1 km lungo il molo.

L'iniziativa rappresenta un'occasione strategica per le realtà imprenditoriali di ogni dimensione – dalle grandi imprese alle PMI, passando per liberi professionisti, enti non profit e cooperative – desiderose di investire nel capitale umano e di costruire ambienti di lavoro più inclusivi.