Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Teramo, a San Nicolò a Tordino un uomo di 41 anni si toglie la vita

11/06/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Teramo, a San Nicolò a Tordino un uomo di 41 anni si toglie la vita

La tragedia ha scosso l'intera comunità che non riesce a spiegarsi le ragioni di un gesto così estremo da parte dell'uomo che era conosciuto e stimato.

A San Nicolò a Tordino, popolosa frazione di Teramo, M.B. ,un uomo di 41 anni si è tolto la vita impiccandosi nel garage della sua abitazione dove viveva con la mamma.  La tragedia è accaduta ieri pomeriggio quando il corpo ormai privo di vita è stato rinvenuto intorno alle 18. Un dramma che ha sconvolto l'intera comunità teramana, che conosceva e apprezzava il 41enne.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Teramo 118

Potrebbero interessarti

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".