Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

San Salvo, firmata la proroga della Cigs alla Denso

24/05/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
San Salvo, firmata la proroga della Cigs alla Denso

Lo comunica la Fiom Cgil: Rimane aperta la discussione sugli investimenti

Oggi è stata sottoscritta la proroga della cassa integrazione straordinaria ed è stata istituita una commissione tra azienda e RSU che settimanalmente verificherà il corretto utilizzo della Rotazione. Lo comunica la Fiom Cgil che annuncia che nelle assemblee che si svolgeranno domani verranno fornite tutte le informazioni alle Lavoratrici e ai Lavoratori Denso.

"Rimane ancora aperta la discussione sugli investimenti, elemento fondamentale per uscire da questa situazione di crisi. Come Fiom pensiamo che utilizzare strumenti per l’esodo non traumatico dei lavoratori in modo da accompagnarli alla pensione è necessario ma non sufficiente visto che riguarda una minoranza di lavoratori." Si legge nella nota del sindacato.

"Come FIOM riteniamo fondamentale che vengano effettuati gli investimenti a partire da quelli previsti negli accordi, perché mentre chi va in pensione ha un percorso chiaro, le centinaia di Lavoratrici e Lavoratori che dovranno continuare a lavorare in DENSO devono avere una prospettiva chiara rispetto al loro futuro".

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

San Salvo

Potrebbero interessarti

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.