Venerdì 22 Novembre 2024

Cronaca

Santa Maria Imbaro, scomparsa da ieri Chiara Casturà, una ragazzina di 15 anni, ricerche estese a livello nazionale

02/10/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Santa Maria Imbaro, scomparsa da ieri Chiara Casturà, una ragazzina di 15 anni, ricerche estese a livello nazionale

Sono ore di grande preoccupazione per i genitori della giovane.

È scomparsa da ieri mattina Chiara Casturà, una ragazza di 15 anni residente a Santa Maria Imbaro. La giovane dopo essere uscita di casa per andare a scuola, l’Istituto di Istruzione Superiore "Cesare De Titta" di Lanciano ha fatto perdere le sue tracce.

Le ricerche sono attualmente in corso non toccano solo l'Abruzzo ma anche altre regioni limitrofe. A coordinarle  i Carabinieri della compagnia di Lanciano. Al momento della scomparsa, Chiara indossava una felpa rossa, una canotta nera e jeans. Le forze dell’ordine stanno seguendo diverse piste e ipotizzano che la ragazza possa trovarsi in compagnia di un ragazzo maggiorenne. Le autorità invitano chiunque abbia informazioni utili o avvistamenti a contattare immediatamente i Carabinieri o le forze dell'ordine. Ogni dettaglio potrebbe essere fondamentale per ritrovare la giovane.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nello scorso weekend sono proseguiti i controlli disposti dal Questore della Provincia di Chieti sulla base di quanto deciso dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

Aveva in auto 13 dosi di cocaina pronte allo spaccio e quasi 700 € in contanti il 20enne arrestato ieri sera nei pressi del progetto C.A.S.E. “Coppito 3”.

I tre insieme ad altri connazionali, hanno commesso vari episodi che hanno destato allarme sociale nel centro cittadino di L’Aquila, per cui sono stati denunciati più volte.

Il Sottosegretario Delmastro ha ribadito l’impegno di restituire piena funzionalità a questi fondamentali presidi di legalità e sicurezza.