Giovedì 03 Aprile 2025

Cronaca

Santa Maria Imbaro, scomparsa da ieri Chiara Casturà, una ragazzina di 15 anni, ricerche estese a livello nazionale

02/10/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Santa Maria Imbaro, scomparsa da ieri Chiara Casturà, una ragazzina di 15 anni, ricerche estese a livello nazionale

Sono ore di grande preoccupazione per i genitori della giovane.

È scomparsa da ieri mattina Chiara Casturà, una ragazza di 15 anni residente a Santa Maria Imbaro. La giovane dopo essere uscita di casa per andare a scuola, l’Istituto di Istruzione Superiore "Cesare De Titta" di Lanciano ha fatto perdere le sue tracce.

Le ricerche sono attualmente in corso non toccano solo l'Abruzzo ma anche altre regioni limitrofe. A coordinarle  i Carabinieri della compagnia di Lanciano. Al momento della scomparsa, Chiara indossava una felpa rossa, una canotta nera e jeans. Le forze dell’ordine stanno seguendo diverse piste e ipotizzano che la ragazza possa trovarsi in compagnia di un ragazzo maggiorenne. Le autorità invitano chiunque abbia informazioni utili o avvistamenti a contattare immediatamente i Carabinieri o le forze dell'ordine. Ogni dettaglio potrebbe essere fondamentale per ritrovare la giovane.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L’ingresso al molo Nord per la visita alla nave sarà consentito esclusivamente alle persone munite di QR code rilasciato all’atto della prenotazione e per raggiungere l’imbarcazione sarà necessario percorrere, esclusivamente a piedi, all’incirca 1 km lungo il molo.

L'iniziativa rappresenta un'occasione strategica per le realtà imprenditoriali di ogni dimensione – dalle grandi imprese alle PMI, passando per liberi professionisti, enti non profit e cooperative – desiderose di investire nel capitale umano e di costruire ambienti di lavoro più inclusivi.

Il presidente della Regione Marsilio: segno concreto di vicinanza del Governo