Lunedì 28 Ottobre 2024

Cronaca

Sasi – Restano a secco 17 Comuni a causa di interventi urgenti di riparazione su un tratto dell’Acquedotto del Verde.

28/10/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Sasi – Restano a secco 17 Comuni a causa di interventi urgenti di riparazione su un tratto dell’Acquedotto del Verde.

Alle chiusure programmate si aggiunge purtroppo anche una ulteriore interruzione della fornitura idrica a causa di un intervento di riparazione su un tratto dell'Acquedotto del Verde

La rottura della condotta principale in località Sant’Amico del Comune di Archi impone urgenti lavori e quindi la sospensione del servizio è inevitabile. Sono 16 i comuni interessati dal provvedimento di chiusura dalle 9.00 di domani 29 ottobre fino alle ore mattutine del giorno seguente, 30 ottobre. I tecnici della Sasi sono consapevoli dei disagi e delle difficoltà che gli utenti dovranno affrontare e assicurano che faranno il possibile per rispettare i tempi previsti.

Restano a secco: Altino, Archi (utenti Capoluogo, Caduna, Rascitti, Ruscitelli, Fonte Maggiore, Sant’Amico), Atessa ( Capoluogo, San Marco, Pian Querceto, Monte Calvo e Castelluccio), Casalbordino, Cupello, Furci, Gissi, Monteodorisio, Paglieta, Perano ( Capoluogo, San Pastore e Crocetta), Pollutri, San Buono, San Salvo (con esclusione della Marina), Scerni, Torino Di Sangro, Vasto (esclusi gli utenti di Vasto Marina) e Villalfonsina.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Chieti Sasi

Potrebbero interessarti

il sindaco Marinucci "Mi recherò nella tenenza di Ortona per denunciare lo stato di abbandono e di carenza di organico in cui versa la nostra stazione dei carabinieri".

Durante il fine settimana, i Carabinieri del Comando Provinciale di Chieti hanno intensificato i controlli sul territorio per prevenire e contrastare i fenomeni criminosi che compromettono la sicurezza dei cittadini.

Immagini in corso da parte dei Carabinieri

Nel pomeriggio di ieri, intorno alle 16:40, un giovane ha tentato di togliersi la vita gettandosi nel fiume Pescara dal ponte Villa Fabio. La situazione, segnalata tempestivamente alla linea di emergenza, ha visto l’intervento rapido e risoluto di due operatori della Polizia di Stato che hanno evitato il peggio, mettendo in salvo l’uomo con grande coraggio.