Mercoledì 04 Dicembre 2024

Cronaca

Schianto tra auto e furgone a Colonnella: ferite due persone

03/12/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Schianto tra auto e furgone a Colonnella: ferite due persone

Nel violento impatto sulla SP1, il furgone si ribalta e l'auto finisce in un cortile

Questa mattina, sulla strada provinciale SP1 all'incrocio con via Comi, nel comune di Colonnella, un incidente stradale ha coinvolto una Opel Corsa e un furgone Renault. I due veicoli si sono scontrati violentemente in prossimità di un incrocio. A seguito dell'impatto, il furgone si è ribaltato sul tetto, mentre l'auto è finita nel cortile di un'attività commerciale, fermandosi dopo circa 50 metri.

I conducenti, feriti, sono stati soccorsi dal personale del 118 di Sant’Omero e trasportati all’ospedale Val Vibrata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Nereto per mettere in sicurezza i mezzi, recuperando il furgone con l’ausilio di un’autogrù inviata dal Comando di Ascoli Piceno. I carabinieri di Colonnella hanno effettuato i rilievi. Il traffico ha subito rallentamenti durante le operazioni.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nell'area del vastese, pur essendosi registrati, nell'ultimo periodo, casi di furti, in particolare di autovetture, a San Salvo e a Vasto, non ci sono segnali preoccupanti e di allarme.

In merito alla vicenda sollevata dal Sindaco di Sant'Eusanio del Sangro per la dimissione di un cittadino indiano che si era ustionato, il Direttore del Pronto Soccorso di Lanciano Nicoletta Fini chiarisce l'accaduto.

Domani si conosceranno gli esiti dei prelievi fatti dall’azienda sanitaria e dalla Sasi. Resta il divieto di utilizzo della risorsa idrica, ma “la puzza di gasolio” non c’è più.

Importante operazione antidroga del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Pescara. Due giovani italiani, poco più che ventenni, sono stati arrestati mentre trasportavano un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti.