Venerdì 22 Novembre 2024

Cronaca

Silvi, investito da un'auto sulla SS16 muore un 51enne

20/04/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Silvi, investito da un'auto sulla SS16 muore un 51enne

L'uomo stava attraversando la strada quando è stato travolto da un'auto guidata da un 40enne.

Unuomo di 51 anni residente a Pescara ha perso la vita ieri mattina travolto da un auto mentre stava attraversando la strada. La tragedia è avvenuta alle 5 del mattino lungo la Statale 16.

Secondo una prima ricostruzione mentre l'uomo stava attraversando la strada è sopraggiunta una Renault Scenic proveniente da sud, alla cui guida c'era un 40enne che lo ha travolto. Un im patto violento e fatale per l'uomo che avrebbe battuto violentemente la testa e per il quale non c'è stato nulla da fare, i sanitari del 118 giunti sul posto ne hanno potuto constatare solo la morte. Sul posto i carabinieri che stanno ricostruendo l'accaduto. La salma su disposizione del Pm di turno si trova presso l'obitorio dell'ospedale di Atri .

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Silvi Carabinieri

Potrebbero interessarti

Aveva in auto 13 dosi di cocaina pronte allo spaccio e quasi 700 € in contanti il 20enne arrestato ieri sera nei pressi del progetto C.A.S.E. “Coppito 3”.

I tre insieme ad altri connazionali, hanno commesso vari episodi che hanno destato allarme sociale nel centro cittadino di L’Aquila, per cui sono stati denunciati più volte.

Il Sottosegretario Delmastro ha ribadito l’impegno di restituire piena funzionalità a questi fondamentali presidi di legalità e sicurezza.

Oggi, presso la Prefettura di Chieti, si è tenuta una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto Gaetano Cupello.