Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Successi della Compagnia Carabinieri di Lanciano nella prevenzione e repressione dei reati

21/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Successi della Compagnia Carabinieri di Lanciano nella prevenzione e repressione dei reati

Ricostruzioni e individuazioni di conducenti responsabili di sinistri stradali e denuncia di minorenni rumeni autori di furto

La Compagnia Carabinieri di Lanciano ha ottenuto importanti successi nella prevenzione e repressione dei reati sul territorio. Grazie alla massiccia presenza di uomini e mezzi, le attività di tutela e prevenzione, in particolare in ambito stradale, stanno dando i loro frutti. In due distinti casi di sinistri stradali, gli uomini del Radiomobile della Compagnia hanno ricostruito la dinamica degli incidenti e individuato i conducenti responsabili che si erano dati alla fuga. Grazie alle attività di ricerca e indagine, i conducenti sono stati sanzionati e deferiti in stato di libertà alla competente A.G. per omissione di soccorso. Inoltre, gli uomini della Stazione Carabinieri di Lanciano hanno denunciato in stato di libertà alla A.G. ordinaria di Lanciano e all’A.G. per i minori dell’Aquila due minorenni rumeni, senza fissa dimora, responsabili di furto di cosmetici all’interno del centro commerciale “OASI”. Questi successi dimostrano l'impegno costante e profuso dalla Compagnia Carabinieri di Lanciano nella lotta alla criminalità sul territorio.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Carabinieri

Potrebbero interessarti

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.