Mercoledì 30 Aprile 2025

Cronaca

Successi della Compagnia Carabinieri di Lanciano nella prevenzione e repressione dei reati

21/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Successi della Compagnia Carabinieri di Lanciano nella prevenzione e repressione dei reati

Ricostruzioni e individuazioni di conducenti responsabili di sinistri stradali e denuncia di minorenni rumeni autori di furto

La Compagnia Carabinieri di Lanciano ha ottenuto importanti successi nella prevenzione e repressione dei reati sul territorio. Grazie alla massiccia presenza di uomini e mezzi, le attività di tutela e prevenzione, in particolare in ambito stradale, stanno dando i loro frutti. In due distinti casi di sinistri stradali, gli uomini del Radiomobile della Compagnia hanno ricostruito la dinamica degli incidenti e individuato i conducenti responsabili che si erano dati alla fuga. Grazie alle attività di ricerca e indagine, i conducenti sono stati sanzionati e deferiti in stato di libertà alla competente A.G. per omissione di soccorso. Inoltre, gli uomini della Stazione Carabinieri di Lanciano hanno denunciato in stato di libertà alla A.G. ordinaria di Lanciano e all’A.G. per i minori dell’Aquila due minorenni rumeni, senza fissa dimora, responsabili di furto di cosmetici all’interno del centro commerciale “OASI”. Questi successi dimostrano l'impegno costante e profuso dalla Compagnia Carabinieri di Lanciano nella lotta alla criminalità sul territorio.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Carabinieri

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.