Mercoledì 30 Aprile 2025

Cronaca

Teateservizi: Procura Corte dei Conti Abruzzo apre fascicolo

21/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Teateservizi: Procura Corte dei Conti Abruzzo apre fascicolo

La procura della Corte dei Conti Abruzzo ha aperto un fascicolo che riguarda la Teateservizi srl del Comune di Chieti

La procura della Corte dei Conti Abruzzo ha aperto un fascicolo che riguarda la Teateservizi srl del Comune di Chieti, dopo la delibera del 16 Marzo della sezione di Controllo della Corte dei Conti Abruzzo, che ha rilevato "possibili profili di danno erariale connessi alla Mala Gestione e la mancata fornitura dei conti giudiziari inerenti alla riscossione della società Teateservizi s.r.l., il mancato adeguamento alla disciplina introdotta dal Tusp, per i profili di composizione degli organi, dello statuto della società in house Chieti Solidale s.r.l". I procuratori della Corte ora ricontrolleranno tutti i documenti della società chietina per poi entrare nel merito del possibile, o reale danno erariale.

Teateservizi è una società a responsabilità limitata ad integrale partecipazione pubblica ad opera del socio unico Comune di Chieti, che si occupa per lo stesso di: attività di gestione entrate tributarie ed extratributarie, attività di gestione delle lampade votive per il Cimitero comunale, attività di gestione dei parchi-gioco comunali, gestione dello Stadio del Nuoto e il parcheggio ospedale.

(ANSA)

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.