Mercoledì 30 Aprile 2025

Cronaca

Teramo, incidente a Sant'Atto: uomo di 61 Anni cade da scala in Capannone Industriale

07/09/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Teramo, incidente a Sant'Atto: uomo di 61 Anni cade da scala in Capannone Industriale

L'uomo trasportato al Pronto Soccorso di Teramo; Carabinieri indagano sulle circostanze dell'incidente

Questa mattina, un uomo di 61 anni è stato trasportato d'urgenza al Pronto Soccorso dell'ospedale Mazzini di Teramo dopo essere caduto da una scala all'interno di un capannone industriale a Sant'Atto.

Fortunatamente, al momento del ricovero, l'uomo era cosciente. L'incidente ha avuto luogo durante la mattinata, e una prima ricostruzione suggerisce che l'uomo abbia perso l'equilibrio sulla scala, precipitando da un'altezza di circa un metro. Al momento, non è chiaro se l'uomo fosse un dipendente dell'azienda proprietaria del capannone industriale o se l'incidente sia avvenuto mentre stava cercando di salire sulla scala per altri motivi. I carabinieri stanno conducendo un'indagine per determinare le circostanze esatte dell'incidente, compreso se si tratti di un infortunio sul lavoro o se l'uomo abbia avuto un malore prima dell'incidente.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.