Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Teramo, operaio di Campli muore folgorato su un traliccio della linea elettrica

26/09/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Teramo, operaio di Campli muore folgorato su un traliccio della linea elettrica

A nulla è valso l'arrivo dei soccorsi, il giovane era già morto

Tragedia nel pomeriggio di ieri a Teramo dove un giovane operaio è morto folgorato mentre lavorava su un traliccio della linea elettrica. Il terribile infortunio sul lavoro è avvenuto nei pressi di contrada Travazzano vicino a Valle San Giovanni, nel comune di Teramo.

Sul posto Il personale sanitario del 118 di Teramo che  non ha potuto far altro che constatare il decesso del 26enne stroncato dalla scarica di elettricità.

A seguito dell'autorizzazione da parte dell'Autorità Giudiziaria il corpo del giovane operaio è stato rimosso. Sul posto una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Teramo e la Polizia di Stato di Teramo per gli accertamenti di competenza.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.