Giovedì 21 Novembre 2024

Cronaca

Terribile incidente stradale sulla SS150 a Basciano: giovane di 20 anni in gravi condizioni

03/09/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Terribile incidente stradale sulla SS150 a Basciano: giovane di 20 anni in gravi condizioni

Il giovane, dopo essere stato liberato dalle lamiere dell’abitacolo dove era rimasto incastrato, è stato rianimato e condotto d’urgenza in ospedale

Nella serata di oggi, un grave incidente stradale si è verificato sulla SS150 al km 27+100, in Contrada Salara, nel comune di Basciano. Un 20enne di Isola del Gran Sasso alla guida di una Fiat Panda si è scontrato, per cause ancora da accertare dai Carabinieri di Notaresco, con un pullman della TUA mentre percorreva la statale in direzione Montorio. A causa del violento impatto, il giovane è rimasto incastrato nell'abitacolo della sua auto.

I Vigili del Fuoco del Comando di Teramo sono intervenuti rapidamente sul posto per liberare il ragazzo dalle lamiere. I sanitari del 118, arrivati subito dopo, hanno praticato manovre di rianimazione cardiopolmonare al giovane, prima di trasportarlo d'urgenza all'ospedale Mazzini di Teramo. Sul luogo dell'incidente è giunta anche una seconda ambulanza. Durante le operazioni di soccorso e i rilievi del caso, la strada statale è rimasta aperta al traffico su una sola corsia.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Aveva in auto 13 dosi di cocaina pronte allo spaccio e quasi 700 € in contanti il 20enne arrestato ieri sera nei pressi del progetto C.A.S.E. “Coppito 3”.

I tre insieme ad altri connazionali, hanno commesso vari episodi che hanno destato allarme sociale nel centro cittadino di L’Aquila, per cui sono stati denunciati più volte.

Il Sottosegretario Delmastro ha ribadito l’impegno di restituire piena funzionalità a questi fondamentali presidi di legalità e sicurezza.

Oggi, presso la Prefettura di Chieti, si è tenuta una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto Gaetano Cupello.