Domenica 24 Novembre 2024

Cronaca

San Salvo, terribile incidente stradale sulla Trignina, perdono la vita una bimba piccolissima e un uomo, ferite gravemente altre tre persone

29/10/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
San Salvo, terribile incidente stradale sulla Trignina, perdono la vita una bimba piccolissima e un uomo, ferite gravemente altre tre persone

Nello scontro tra due auto sono rimasti feriti anche i genitori della piccola e il fratellino di 4 anni, tutti ricoverati in ospedale.

Una bambina di pochi mesi e un uomo di 40 anni sono morti in un incidente avvenuto stamane , Domenica 29 ottobre 2023, intorno alle 13 sulla statale 650 'Trignina', in territorio di San Salvo, in provincia di Chieti. Nello scontro tra due auto sono rimasti feriti anche i genitori della piccola e il fratellino di 4 anni, tutti ricoverati in ospedale.

Secondo quanto ricostruito, lo scontro è avvenuto tra due auto, una Mercedes Mercedes e un’Audi Q2. La famiglia di Fresagrandinaria viaggiava sull'Audi che in una semicurva è andata a scontrarsi con la Mercedes guidata dal quarantenne, un ristoratore di Schiavi di Abruzzo. Per la bimba non c'è stato nulla da fare, all'arrivo dei soccorsi inutili i tentativi dei sanitari di strapparla alla morte. Il fratellino ferito è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Pescara, la mamma è stata trasportata all'ospedale di Vasto e il papà all'ospedale di Chieti. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, intervenuti con diverse ambulanze e con l'elicottero, i vigili del fuoco del Distaccamento di Vasto e la polizia locale di San Salvo. Il traffico è stato bloccato.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.