Mercoledì 30 Aprile 2025

Cronaca

San Salvo, terribile incidente stradale sulla Trignina, perdono la vita una bimba piccolissima e un uomo, ferite gravemente altre tre persone

29/10/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
San Salvo, terribile incidente stradale sulla Trignina, perdono la vita una bimba piccolissima e un uomo, ferite gravemente altre tre persone

Nello scontro tra due auto sono rimasti feriti anche i genitori della piccola e il fratellino di 4 anni, tutti ricoverati in ospedale.

Una bambina di pochi mesi e un uomo di 40 anni sono morti in un incidente avvenuto stamane , Domenica 29 ottobre 2023, intorno alle 13 sulla statale 650 'Trignina', in territorio di San Salvo, in provincia di Chieti. Nello scontro tra due auto sono rimasti feriti anche i genitori della piccola e il fratellino di 4 anni, tutti ricoverati in ospedale.

Secondo quanto ricostruito, lo scontro è avvenuto tra due auto, una Mercedes Mercedes e un’Audi Q2. La famiglia di Fresagrandinaria viaggiava sull'Audi che in una semicurva è andata a scontrarsi con la Mercedes guidata dal quarantenne, un ristoratore di Schiavi di Abruzzo. Per la bimba non c'è stato nulla da fare, all'arrivo dei soccorsi inutili i tentativi dei sanitari di strapparla alla morte. Il fratellino ferito è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Pescara, la mamma è stata trasportata all'ospedale di Vasto e il papà all'ospedale di Chieti. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, intervenuti con diverse ambulanze e con l'elicottero, i vigili del fuoco del Distaccamento di Vasto e la polizia locale di San Salvo. Il traffico è stato bloccato.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.