Domenica 24 Novembre 2024

Cronaca

Tragedia a Filetto giovane cade dal tetto per recuperare il gatto e muore

08/12/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Tragedia a Filetto giovane cade dal tetto per recuperare il gatto e muore

La vittima è un 20enne studente universitario

In un giorno che dovrebbe essere dedicato alla festa dell'Immacolata, la comunità di Filetto è stata scossa da una tragedia avvenuta questa mattina. Un giovane di vent'anni, Michele Di Loreto, ha perso la vita in circostanze drammatiche mentre cercava disperatamente di salvare il suo gatto scomparso.

Secondo le informazioni fornite, il giovane era salito sul tetto della sua abitazione nel tentativo di ritrovare il suo amato animale domestico, che era misteriosamente sparito da diverse ore. Purtroppo, nel corso del recupero, ha perso l'equilibrio e è caduto dal secondo piano, riportando ferite fatali. La madre del giovane è stata la prima a fare la terribile scoperta, trovando il figlio immobile dopo la caduta dal balcone. Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorritori del 118, incluso l'uso di un elicottero per il trasporto d'urgenza, le ferite erano troppo gravi e, sfortunatamente, non è stato possibile salvare la vita di Michele Di Loreto. Michele, uno studente universitario, era ben conosciuto nella comunità locale per la sua gentilezza e la sua passione per gli studi. La notizia della sua tragica morte ha gettato un'ombra di tristezza sull'intera città di Filetto che si stringe intorno ai familiari del giovane.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Chieti 118

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.