Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Tragedia in un ristorante del Pescarese: 85enne muore soffocata durante il pranzo

01/07/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Tragedia in un ristorante del Pescarese: 85enne muore soffocata durante il pranzo

Nemmeno praticare la tecnica di Heimlich per rimuovere il corpo estraneo che ostruiva le vie aeree, è servito a salvare l'anziana

Una tragica tragedia si è verificata oggi in un ristorante del Pescarese, quando una cliente di 85 anni, residente in un centro della Val Pescara, è morta soffocata mentre stava consumando il pranzo.

La donna ha accusato sintomi di soffocamento durante il pasto e nonostante i tentativi di soccorso da parte dei presenti, che hanno allertato immediatamente il servizio di emergenza 118 e hanno provato la manovra di Heimlich, non è stato possibile salvarla. Le forze dell'ordine sono state informate dell'accaduto e i sanitari del 118 hanno confermato il decesso al loro arrivo. Si tratta di un tragico evento che ha colpito la comunità locale e lasciato sgomenti i presenti nel ristorante. Le indagini sulle circostanze esatte dell'incidente sono in corso e si cerca di determinare le cause che hanno portato alla morte per soffocamento della donna anziana.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara 118

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.