Domenica 08 Settembre 2024

Cronaca

Tragico incidente stradale sull'ex superstrada del Liri, due fratelli perdono la vita

04/02/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Tragico incidente stradale sull'ex superstrada del Liri, due fratelli perdono la vita

Due persone sono morte e due sono rimaste ferite in un tragico incidente stradale è avvenuto stamane sull’ex superstrada del Liri, dopo l’uscita di Balsorano, nel comune di Sora.

Nel violento scontro frontale tra una Fiat Doblò e un furgone hanno perso la vita due marsicani, due fratelli di 41 e 26 anni che stavano andando a al lavoro. Si tratta di Massimo ed Emanuele Nicoletti, che viaggiavano sull’utilitaria. L’uomo e la donna che erano a bordo del furgone sono rimasti feriti e trasportati in ospedale a Sora, non corrono pericolo di vita. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, sul posto i carabinieri, il 118 e i vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L'uomo alla guida dell'auto che ha travolto il giovane mentre era in sella alla sua bici abbandonandolo è ora accusato di omicidio stradale

Il presidente De Martinis: Anche quest’anno il nostro impegno è stato improntato alla migliore predisposizione degli ambienti scolastici, grazie anche all’interlocuzione continua con l’Ufficio scolastico provinciale e regionale e le dirigenti scolastiche di tutto il territorio.

Intanto il ragazzo resta in gravi condizioni ricoverato all’ospedale di Pescara

Il giovane, travolto mentre era in bicicletta, lotta per la vita all'ospedale di Pescara; l'automobilista è fuggito senza prestare soccorso.