Marted 26 Novembre 2024

Cronaca

Tragico incidente stradale sull'ex superstrada del Liri, due fratelli perdono la vita

04/02/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Tragico incidente stradale sull'ex superstrada del Liri, due fratelli perdono la vita

Due persone sono morte e due sono rimaste ferite in un tragico incidente stradale è avvenuto stamane sull’ex superstrada del Liri, dopo l’uscita di Balsorano, nel comune di Sora.

Nel violento scontro frontale tra una Fiat Doblò e un furgone hanno perso la vita due marsicani, due fratelli di 41 e 26 anni che stavano andando a al lavoro. Si tratta di Massimo ed Emanuele Nicoletti, che viaggiavano sull’utilitaria. L’uomo e la donna che erano a bordo del furgone sono rimasti feriti e trasportati in ospedale a Sora, non corrono pericolo di vita. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, sul posto i carabinieri, il 118 e i vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.