Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Trasacco, marito aggredisce moglie durante viaggio in macchina: arrestato per maltrattamenti e lesioni

20/09/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Trasacco, marito aggredisce moglie durante viaggio in macchina: arrestato per maltrattamenti e lesioni

La donna subisce frattura del setto nasale a causa dei colpi ricevuti; procedimento penale in corso presso la Procura della Repubblica di Avezzano.

Litigano durante il viaggio in macchina e l’uomo, una volta fermato il mezzo, sferra dei pugni al volto della moglie. La donna riesce a fuggire e raggiunge la vicina caserma dei carabinieri. Con il viso ancora grondante di sangue, denuncia fatti ai militari. I fatti sono accaduti a Trasacco e sembra non trattarsi di un unico episodio di cui la donna è rimasta vittima.

Intanto, una pattuglia della locale stazione, già in servizio perlustrativo, intercetta immediatamente l’uomo rimasto in strada e lo blocca per poi condurlo in caserma. Gli accertamenti e le modalità dell’intervento hanno portato all’arresto dell’uomo per maltrattamenti e lesioni aggravate verso la coniuge convivente. La donna ha dovuto fare anche ricorso alle cure dell’ospedale cittadino dove subirà un intervento chirurgico per ricomporre la frattura del setto nasale, riportata a seguito dei colpi ricevuti. Da ieri sera, l’uomo si trova ristretto nell’istituto penitenziario avezzanese. Gli atti relativi all’intervento dei carabinieri sono stati messi a disposizione del p.m. di turno presso la Procura della Repubblica di Avezzano, che ha iscritto un procedimento penale a carico dell’indagato e ha richiesto, al GIP del tribunale della sede, la convalida dell’arresto, prevista nei prossimi giorni.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.