Venerdì 22 Novembre 2024

Cronaca

Trovato nella sua auto senza vita l'anziano di Teramo scomparso da lunedì scorso

13/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Trovato nella sua auto senza vita l'anziano di Teramo scomparso da lunedì scorso

Era stato attivato dalla Prefettura il Piano di ricerca per le persone scomparse ma purtroppo oggi il drammatico epilogo.

Giuseppe Marini, il 77enne di Villa Ripa di Teramo scomparso lunedì pomeriggio, è stato ritrovato senza vita nel pomeriggio di oggi. Dopo tre giorni di ricerche, il suo corpo è stato individuato grazie a una segnalazione di un abitante del posto, raccolta da una squadra della protezione civile dell'associazione Gran Sasso d'Italia di Mosciano Sant'Angelo e Bellante.

Personale dei vigili del fuoco e del soccorso alpino ha trovato la Jeep Toyota rossa con il tettuccio schiacciato in un fosso coperto dalla vegetazione lungo la strada che collega Montorio al Vomano a Villa Vallucci.

Le operazioni di ricerca, coordinate dalla Prefettura di Teramo, hanno visto la partecipazione di vigili del fuoco, personale SAPR con droni, cinofili, un elicottero, personale della Questura, tecnici del soccorso alpino, carabinieri e diverse squadre di volontari della Protezione Civile. Sono attualmente in corso le operazioni di recupero del corpo.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Aveva in auto 13 dosi di cocaina pronte allo spaccio e quasi 700 € in contanti il 20enne arrestato ieri sera nei pressi del progetto C.A.S.E. “Coppito 3”.

I tre insieme ad altri connazionali, hanno commesso vari episodi che hanno destato allarme sociale nel centro cittadino di L’Aquila, per cui sono stati denunciati più volte.

Il Sottosegretario Delmastro ha ribadito l’impegno di restituire piena funzionalità a questi fondamentali presidi di legalità e sicurezza.

Oggi, presso la Prefettura di Chieti, si è tenuta una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto Gaetano Cupello.