Marted 26 Novembre 2024

Cronaca

Vasto, salvata dalla Polizia una donna, era già stesa sui binari, voleva togliersi la vita

05/10/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Vasto, salvata dalla Polizia una donna, era già stesa sui binari, voleva togliersi la vita

Foto repertorio

Una corsa sui binari di 2 km e contro il tempo da parte della polizia, visto che era in arrivo un convoglio, ma la donna è stata individuata e presa di peso dagli agenti.

Aveva deciso di togliersi la vita facendosi invvestire da un un treno in corsa. ma grazie al tempestivo intervento degli agenti del Commissariato di Polizia di Vasto è stata evitata la tragedia. E’ avvenuto la notte del 3 Ottobre a Vasto.

La Polizia ha ricevuto da un familiare di una giovane donna l’allarme che quest’ultima avesse l’intento di compiere l’insano gesto e che si stava recando alla locale stazione ferroviaria. Gli agenti delle volanti, giunti subito sul posto, hanno trovato l’auto della giovane parcheggiata ed hanno così subito allertato il Compartimento Ferroviario affinché intervenisse sulla circolazione dei treni in transito.

Purtroppo gli agenti hanno appreso di un convoglio in arrivo pertanto hanno iniziato una disperata ricerca della povera donna. Dopo una corsa di 2 km al buio sui binari, solo con l'ausilio di torce, gli agenti l'hanno finalmente individuata, la donna era già stesa sui binari, in stato di semincoscienza. Con fatica gli agenti delle volanti l’ l’hanno sollevata e sorretta accompagnandola alla stazione dove sono giunti i soccorsi dei sanitari del 118. Una notte difficile per la Polizia di Vasto, per questi agenti  che hanno compiuto un'azione davvero lodevole e dal grande impatto emotivo, rischiando la propria vita pur di di salvarne un'altra. 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vasto Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Un grave episodio di violenza ha scosso nel pomeriggio di oggi il centro di Sant'Eusanio del Sangro, in provincia di Chieti. Un giovane di 22 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di aver accoltellato un 27enne di origine indiana al termine di un diverbio nel parcheggio comunale di Corso Margherita.

La Polizia di Stato di Pescara ha eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti di un 40enne pregiudicato pescarese, accusato del reato di incendio aggravato commesso lo scorso 20 novembre presso l’immobile situato in via Caduti per Servizio 15.

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,