Venerdì 04 Aprile 2025

Cronaca

Violento tamponamento sulla A14 tra un'auto e un autobus, poco distante dall'uscita di Città Sant'Angelo

08/07/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Violento tamponamento sulla A14 tra un'auto e un autobus, poco distante dall'uscita di Città Sant'Angelo

Ferito l'uomo alla guida dell'automobile.

Uno scontro violento tra un'automobile e un autobus è avvenuto la notte scorsa intorno a mezzanotte, sull'autostrada A14, a pochi km dall'uscita del casello di Città Sant'Angelo.

Per cause ancora da accertare da parte della Polizia stradale, l'auto, alla cui guida vi era un uomo di 70 anni, è andata a tamponare il mezzo di trasporto pubblico. Nell'impatto l'anziano è rimasto ferito ed è stato soccorso e trasportato all'ospedale di Pescara dai sanitari della Life Pescara, giunti prontamente sul posto. L'uomo sembra non abbia riportato lesioni gravissime, sembra una frattura ad un ginocchio. La parte anteriore del mezzo è rimasta quasi completamente distrutta.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il vice sindaco e assessore alla Cultura Maria Rita Carota ha annunciato il via libera del Consiglio comunale, all'unanimità, della delibera che modifica il Regolamento cimiteriale comunale. È la prima iniziativa del genere in Abruzzo.

L’ingresso al molo Nord per la visita alla nave sarà consentito esclusivamente alle persone munite di QR code rilasciato all’atto della prenotazione e per raggiungere l’imbarcazione sarà necessario percorrere, esclusivamente a piedi, all’incirca 1 km lungo il molo.

L'iniziativa rappresenta un'occasione strategica per le realtà imprenditoriali di ogni dimensione – dalle grandi imprese alle PMI, passando per liberi professionisti, enti non profit e cooperative – desiderose di investire nel capitale umano e di costruire ambienti di lavoro più inclusivi.