Venerdì 04 Aprile 2025

Cultura

L'artista lancianese Marti Stone, faccia a faccia con lo SCONOSCIUTO nel suo nuovo EP

24/05/2024 - Redazione AbruzzoinVideo

Marti Stone, artista lancianese, dedica il suo nuovo EP a questa entità “nascosta” dando voce alla parte meno esposta del suo percorso. Il racconto si sviluppa in tre tappe fondamentali secondo l’artista, per intraprendere il viaggio introspettivo: Alibi / Karma / Sconosciuto.

Il primo brano si intitola “Non Basta Mai - Alibi” e racconta il rapporto che sviluppiamo con le scuse che poniamo tra noi e il nostro obiettivo mentre ci troviamo alla ricerca costante delle nostre verità.


Una volta sbloccato questo livello, saremo faccia a faccia con le conseguenze delle nostre scelte e avremo ancora la possibilità di cambiare il nostro destino. Un inno al momento presente in “Puoi Farlo Ora - Karma” in cui il testo resta minimale prendendosi il suo tempo su una produzione Hypertrap ricca ed energica.


L’EP si conclude con “Sconosciuto - #31#”, una fotografia a campi magnetici del momento in cui si entra in contatto con il proprio retroscena accedendo a una sorta di confessionale tra noi e lo specchio interiore. La title track è infatti un brano confidenziale in cui la rapper alleggerisce la sua penna nella forma, ma non nel contenuto, dando peso e spazio a parole contate.


Il video è stato ideato e montato da Marti Stone, girato da Davide Radatti e vede la collaborazione di Vicky (No Label Crew) per la performance di danza.
(Location: Palestra Planet Lanciano, Alessandra Bequadro e Fabrizia de Innocentis).


Tutti i brani sono stati prodotti da Daco Lab, mixati e masterizzati da Davide Corte.

Artwork a cura di Marti Stone.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Musica

Potrebbero interessarti

Spegne la terza candelina l’hashtag della poetessa Cesira Donatelli.

L’assessore Cinzia Amoroso “ Un’iniziativa virtuosa che ha dato ai ragazzi un’opportunità di crescita e di socializzazione”

Chiara Colosimo, Presidente della Commissione Parlamentare Antimafia: “L’educazione alla legalità è la più grande forma di prevenzione che abbiamo".