Sabato 23 Novembre 2024

Dieci Volte Meglio, chiusura della campagna elettorale con Gian Luca Comandini, “APEritivo” on the road e Federico Perrotta

01/03/2018 - Redazione AbruzzoinVideo

Ultime battute di una intensa campagna elettorale per i candidati della neo formazione politica Dieci Volte Meglio. Questi gli appuntamenti di domani, 2 marzo. 

 

L'AQUILA. Ore 10 incontro con la candidata Alessandra Priante e con  Gian Luca Comandini,  innovatore, imprenditore, docente presso La Sapienza di Roma e cofondatore di 10 Volte Meglio, Assob.it e You&Web. Appuntamento, tra l'altro, negli studi di Laqtv, dove si parlerà di innovazione e di come questa possa essere messa al servizio della ricostruzione, creando nuove opportunità per i giovani aquilani e diventare un polo di attrazione per gli investimenti.

 

PESCARA. Ore 11, in piazza Troilo, c'è la manifestazione “APEritivo 10 Volte Meglio”. I candidati hanno scelto un modo inusuale di incontrare i cittadini: in una piccola Apecar on the road saranno preparati degustazioni e aperitivi che saranno offerti a quanti si avvicineranno per conoscere idee e programmi  #diecivoltemeglio.

 

 

PESCARA. Ore 18 nella sala Favetta del Museo delle Genti d'Abruzzo, in via Delle Caserme 24, i candidati incontreranno i cittadini per ricordare loro le proposte, le idee assolutamete innovative e le questioni da affrontare subito, e con forza e decisione, per un'Italia e un Abruzzo #diecivoltemeglio. Un evento in cui non mancherà l'intrattenimento: saranno infatti presenti l'attore Federico Perrotta e il gruppo Valentina Olla e Red's Band. Seguirà aperitivo.

 

Dieci Volte Meglio è un  partito che si è affacciato da pochi mesi sulla scena politica nazionale: è nato per volontò del Presidente Andrea Dusi. Un partito che mette al centro delle azioni e delle proprie linee guida le persone, “perché – spiega Alessandra Priante, esperta in turismo internazionale, candidata alla Camera - crediamo che sia prioritaria anche la ricerca della felicità, tramite educazione, cultura e merito”.  “Fra gli obiettivi, - viene aggiunto - quello prioritario è la creazione di posti di lavoro, puntando sulla crescita di settori quali energie, ambiente e digitale, turismo e imprese”. I candidati abruzzesi alla Camera sono: Collegio maggioritario (coalizione) L’Aquila – Marsica: Alessandra Priante; Teramo: Danilo Di Domizio; Pescara: Fabio Blasioli; Chieti-Sulmona: Antonio Marsibilio; Lanciano -Vasto: Cristina Pacifico. Collegio Proporzionale Chieti-Pescara-Vasto: Fabio Blasioli, Antonio Marsibilio; L’aquila -Teramo: Cristina Pacifico Danilo Di Domizio.

Il nostro –  sottolineano i candidati abruzzesi - è un progetto reale, tangibile, ambizioso, che mette al centro l’essere umano e il suo genio, e parte dalle idee, dai cittadini, dalla tecnologia, dai sognatori e da chi conosce l’arte del 'fare', da chi non si arrende, da chi non lascia l’Italia ma anche da chi vuole tornare; dalla voglia di creare e di mettersi in gioco, dalla 'fame' di trasformazione. La politica attuale ignora gli italiani e le loro speranze. Non porta benessere né sviluppo. E' il momento di un cambiamento profondo”. Dall'innovazione al Piano per il Sud, alla valorizzazione  delle risorse turistiche, alle politiche ambientali ed energetiche, alle tecnologie emergenti: questi gli ambiti in cui “Dieci  Volte Meglio” vuole intervenire per operare un profondo cambiamento nel Paese e nella nostra regione.

 

CONDIVIDI: