Venerdì 22 Novembre 2024

Eventi

CAMPIONATO EUROPEO DI ENDURO dal 26 al 28 aprile a Bussi sul Tirino

24/04/2013 - Redazione AbruzzoinVideo

Si snoda sul territorio di due province, Pescara e L’Aquila, il Campionato nazionale di Enduro che da dopodomani fino al 28 luglio attraverserà i comuni di Bussi (Pe), Collepietro (Aq), Capestrano (Aq) e Navelli (Aq). L’appuntamento sportivo, prima data in calendario nel circuito europeo, è stato presentato oggi alla stampa dai rappresentanti di Regione, Provincia di Pescara e Comuni interessati, oltre che dal presidente del Moloclub Lo Sherpa, Nunzio Setta, organizzatore della gara. C’erano l’assessore regionale Carlo Masci, il presidente della Provincia Guerino Testa, l’assessore provinciale Aurelio Cilli, il sindaco di Bussi Marcello Chella, il vice sindaco di Collepietro, Mauro Colangeli.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nel corso del convegno, è stato tracciato un excursus delle conquiste delle donne negli anni, evidenziando i progressi ottenuti in termini di diritti e parità di genere. Ma si è soprattutto focalizzato sull’importante ruolo del CUG all’interno degli enti.

Continua con passione e determinazione l’impegno del Rotary Club Lanciano Costa dei Trabocchi, in collaborazione con la Casa Circondariale di Lanciano e la Commissione Pari Opportunità della Polizia Penitenziaria, per promuovere la parità di genere, la legalità e il contrasto a ogni forma di violenza.

Sabato 9 e domenica 10 novembre torna l’appuntamento con vino novello, castagne, tradizione e tanto divertimento

Domani 5 novembre 2024, nella sala Benito Lanci della Casa di Conversazione, illustri relatori approfondiranno il tema della responsabilizzazione degli uomini autori di violenza di genere: riflessioni sociali, giuridiche e trattamentali.