Sabato 23 Novembre 2024

Eventi

Dal 1 giugno al via, nel centro storico di Lanciano, Outside The Theatre 2017, lo Street Music Festival Frentano

25/05/2017 - Redazione AbruzzoinVideo

Torna per il sesto anno consecutivo a Lanciano , Outside The Theatre,  lo Street Music Festival d'Abruzzo  organizzato dall'associazione culturale Cafeart, sotto la direzione artistica di Davide Di Virgilio. L' evento di musica pop-rock che per tre mesi, da giugno ad agosto animerà con le sue note gli angoli più belli e suggestivi del quartiere storico Lanciano vecchio. I concerti, infatti, si svolgeranno dinanzi al teatro comunale Fedele Fenaroli. A presentare la manifestazione stamane alla Caffetteria , Danilo Rosetta, presidente dell'associazione culturale Cafeart, il direttore artistico Davide Di Virgilio e Antonella Fantini , membro dell'associazione frentana che continua nella sua attività di promozione degli artisti locali. 

Il programma: 1 giugno la band femminile - Dianime, il 16 giugno Sons of Revolution, il 7 luglio Avenue, il 19 luglio Amerigo Verardi, il 9 agosto- Polemica, il 23 agosto- Zippo.  

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nel corso del convegno, è stato tracciato un excursus delle conquiste delle donne negli anni, evidenziando i progressi ottenuti in termini di diritti e parità di genere. Ma si è soprattutto focalizzato sull’importante ruolo del CUG all’interno degli enti.

Continua con passione e determinazione l’impegno del Rotary Club Lanciano Costa dei Trabocchi, in collaborazione con la Casa Circondariale di Lanciano e la Commissione Pari Opportunità della Polizia Penitenziaria, per promuovere la parità di genere, la legalità e il contrasto a ogni forma di violenza.

Sabato 9 e domenica 10 novembre torna l’appuntamento con vino novello, castagne, tradizione e tanto divertimento

Domani 5 novembre 2024, nella sala Benito Lanci della Casa di Conversazione, illustri relatori approfondiranno il tema della responsabilizzazione degli uomini autori di violenza di genere: riflessioni sociali, giuridiche e trattamentali.