Domenica 24 Novembre 2024

Eventi

L'associazione Lanciano a 4 Zampe organizza una manifestazione per rivendicare la mancanza di AREE DI SGAMBAMENTO per i cani.

19/11/2016 - Redazione AbruzzoinVideo

Le normative europee obbligano i comuni a realizzare le sudette aree in base agli abiatanti e quartieri. Siete tutti invitati a pertecipare con i vostri amici a 4 zampe per dar voce ai vostri diritti negati. 
LA MANIFESTAZIONE AVRA' INIZIO ALLE ORE 9.30 CON RITROVO PRESSO EX IPPODROMO ( INIZIO VIALI) PROSEGUENDO PER CORSO TRENTO E TRIESTE FINO A PIAZZA PLEBISCITO SEDE DEL COMUNE DI LANCIANO PER POI RIPERCORRERE IL PERCORSO CONTRARIO . TUTTI I CANI DOVRANNO ESSERE MUNITI DI FIOCCO ARANCIONE IN SEGNO DI PROTESTA E I CONDUTTORI DI CARTELLO A4 CON LA SCRITTA #AREACANILANCIANO#

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L'evento, aperto dalla relazione del presidente Angelo Allegrino, vedrà la partecipazione di politici, esperti di economia e rappresentanti locali.

Nel corso del convegno, è stato tracciato un excursus delle conquiste delle donne negli anni, evidenziando i progressi ottenuti in termini di diritti e parità di genere. Ma si è soprattutto focalizzato sull’importante ruolo del CUG all’interno degli enti.

Continua con passione e determinazione l’impegno del Rotary Club Lanciano Costa dei Trabocchi, in collaborazione con la Casa Circondariale di Lanciano e la Commissione Pari Opportunità della Polizia Penitenziaria, per promuovere la parità di genere, la legalità e il contrasto a ogni forma di violenza.

Sabato 9 e domenica 10 novembre torna l’appuntamento con vino novello, castagne, tradizione e tanto divertimento