Lunedì 07 Aprile 2025

Eventi

Lanciano: «We are the future»: le foto dei "primi adolescenti del post-sisma aquilano"

07/01/2016 - Redazione AbruzzoinVideo

In esposizione per tutti il mese di gennaio presso la Caffetteria Fenaroli a Lanciano.

Mostrare lo sguardo degli adolescenti, a sei anni dal terremoto che nel 2009 sconvolse L'Aquila e il cratere abruzzese. E' questo l'obiettivo di We are the future, mostra fotografica di Luca Bucci, che ha ritratto in 40 scatti in bianco e nero ragazzi e ragazze tra i 14 e i 18 anni nella città che cambia.Adolescenti che sei anni fa erano bambini o poco più. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L'Amerigo Vespucci è una nave di una bellezza difficile da descrivere che tutto il mondo ci invidia e che tutto il mondo ha potuto ammirare.

A Lanciano, Chieti e Vasto si celebra questa Giornata importante non solo riflettendo ma mostrando come si sta agendo in modo tangibile per sostenere e promuovere iniziative inclusive dedicate alle persone che hanno il DSA e alle loro famiglie.

Il titolo del convegno è "Codice Rosso: Anatomia della Violenza di Genere” organizzato dal Rotary Club Pescara Nord per domani martedì 25 marzo 2025 alle ore 18 all'Auditorium Petruzzi del Museo delle Genti d'Abruzzo di Pescara.

Dal 11 al 13 aprile, la 63ª edizione della Fiera si conferma un palcoscenico centrale per l’agricoltura, con un focus su modernità, sostenibilità e nuove opportunità di business e dialogo per il comparto agricolo.