Venerdì 22 Novembre 2024

Eventi

PREMIO ROCKY MARCIANO - RIPA TEATINA (Ch) 1-2-3 LUGLIO 2013

28/06/2013 - Redazione AbruzzoinVideo
PREMIO ROCKY MARCIANO  - RIPA TEATINA (Ch) 1-2-3 LUGLIO 2013

Il Premio Rocky Marciano, intitolato al pugile di origine ripese, organizzato dal Comune e dalla Pro Loco di Ripa Teatina, viene attribuito ogni anno al migliore sportivo abruzzese e al miglior pugile abruzzese della stagione. La giuria di giornalisti di tutte le testate abruzzesi indicano lo sportivo da premiare. La IX edizione / 2013 si svolgerà dall'1 al 3 luglio.
La cerimonia di premiazione  del "Premio Rocky Marciano" si terrà mercoledì 3 luglio, alle ore 20,30. Ospite d'onore sarà Rocky Marciano Junior. Tra le presenze di rilievo anche quelle dell'ex pugile ripese Rocky Mattioli, campione del mondo nella categoria superwelter nella seconda metà degli anni '70.La kermesse sarà quest'anno arricchita da numerosi incontri di pugilato rivolti a pesi massimi di livello regionale e interregionale e da alcuni concerti musicali.
I vincitori del 9° Premio Rocky Marciano 2013:
Premio "Sportivo Abruzzese dell'anno" a Eusebio Di Francesco, allenatore pescarese del Sassuolo;
Premio alla carriera "Pugile  dell'anno" al campione olimpico Roberto Cammarelle.
lunedì 1 luglio alle ore 20,30 l'Orchestra associazione Monteverdi di Ripa Teatina riproporrà le colonne sonore del film "Rocky"
Per ulteriori informazioni: Comune tel. 087139151

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nel corso del convegno, è stato tracciato un excursus delle conquiste delle donne negli anni, evidenziando i progressi ottenuti in termini di diritti e parità di genere. Ma si è soprattutto focalizzato sull’importante ruolo del CUG all’interno degli enti.

Continua con passione e determinazione l’impegno del Rotary Club Lanciano Costa dei Trabocchi, in collaborazione con la Casa Circondariale di Lanciano e la Commissione Pari Opportunità della Polizia Penitenziaria, per promuovere la parità di genere, la legalità e il contrasto a ogni forma di violenza.

Sabato 9 e domenica 10 novembre torna l’appuntamento con vino novello, castagne, tradizione e tanto divertimento

Domani 5 novembre 2024, nella sala Benito Lanci della Casa di Conversazione, illustri relatori approfondiranno il tema della responsabilizzazione degli uomini autori di violenza di genere: riflessioni sociali, giuridiche e trattamentali.