Venerdì 22 Novembre 2024

Miscellanea

Dramma in Pescara-Livorno: muore Morosini, stop del calcio

14/04/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

14 aprile 2012. Tragedia allo stadio Adriatico di Pescara durante la partita di calcio di serie B Pescara- Livorno. Dopo un improvviso malore in campo e' morto il calciatore del Livorno ,Piermario Morosini, 25 anni. Il giovane si è accasciato a terra a causa di un arresto cardiocircolatorio. A nulla sono valsi gli sforzi dei sanitari del nosocomio pescarese per salvargli la vita.  A dare ufficialmente la notizia dell'avvenuto decesso del calciatore del Livorno e'stato il primario di cardiologia dell'Ospedale Santo Spirito di Pescara, Leonardo Paloscia.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Si conferma anche quest’anno il successo della Befana del Vigile, iniziativa di solidarietà organizzata dal Comando di Polizia Municipale, guidato da Nicolino Casale.

Sull’intero complesso dello stadio di proprietà del Comune insistono vincoli che ne affermano la valenza storico-architettonica.

I caschetti sono ispirati al copricapo che i pompieri indossano in servizio e sono stati realizzati da due volontari Vigili del Fuoco del distaccamento di Montesilvano

È stato previsto di istituire una tariffa unica regionale da porre a carico dei professionisti che presentano l’Attestato di Prestazione Energetica