Venerdì 22 Novembre 2024

Miscellanea

OMICIDIO RIGANTE: FERMATE QUATTRO PERSONE A PESCARA

09/05/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

9 MAGGIO 2012. Quattro fermi nella notte per il delitto dell'ultrà del Pescara Domenico Rigante: la squadra Mobile pescarese ha infatti bloccato ragazzi tra i 23 e i 24 anni, tutti del "clan Ciarelli", cugini o nipoti di Massimo Ciarelli, il ventinovenne ritenuto l'assassino del tifosoventiquattrenne. Rotto, quindi, il muro del silenzio, i quattro sono stati intercettati fuori dalle loro abitazioni, con concreto pericolo di fuga. Per loro si ipotizzano i reati d concorso in omicidio, tentato omicidio, porto abusivo di armi, violenza domiciliare e minacce.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

ultrà omicidio rigante

Potrebbero interessarti

Si conferma anche quest’anno il successo della Befana del Vigile, iniziativa di solidarietà organizzata dal Comando di Polizia Municipale, guidato da Nicolino Casale.

Sull’intero complesso dello stadio di proprietà del Comune insistono vincoli che ne affermano la valenza storico-architettonica.

I caschetti sono ispirati al copricapo che i pompieri indossano in servizio e sono stati realizzati da due volontari Vigili del Fuoco del distaccamento di Montesilvano

È stato previsto di istituire una tariffa unica regionale da porre a carico dei professionisti che presentano l’Attestato di Prestazione Energetica