Sabato 12 Aprile 2025

Cronaca

Rubano un’auto e si schiantano frontalmente: gravi due giovani extracomunitari

11/04/2025 - Redazione AbruzzoinVideo
Rubano un’auto e si schiantano frontalmente: gravi due giovani extracomunitari

L’incidente a Luco dei Marsi, i feriti viaggiavano su una Fiat Uno rubata. Uno di loro è in condizioni disperate

Avevano rubato un’auto poco prima e stavano cercando di allontanarsi, ma la loro fuga si è conclusa in tragedia. È successo ieri verso ora di pranzo nei pressi del supermercato Decò, dove due auto – una Fiat Uno e un’Alfa Romeo Tonale – si sono scontrate frontalmente per cause ancora in corso di accertamento.

A bordo della Fiat Uno si trovavano due giovani di origine straniera, che, secondo una prima ricostruzione, avrebbero sottratto il mezzo prima dell’impatto. Violentissimo lo schianto: uno dei due è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale San Salvatore dell’Aquila, l’altro è in condizioni disperate.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi e le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dell’incidente e chiarire la posizione dei due giovani coinvolti.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Ludovica Piscicelli, trasferita a Perth per lavoro, è morta in un incidente stradale. Il paese sotto shock.

Sul posto i Vigili del Fuoco di Roseto degli Abruzzi con l’ausilio dell’elicottero Drago 158 da Pescara per eseguire un’ispezione aerea.

Era irreperibile da ottobre 2024, dopo la condanna definitiva a 9 anni e 6 mesi per rapina aggravata e ricettazione. Rintracciato in una casa a Pietraferrazzana.

L'iniziativa, fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Verratti, mira a rendere la Polizia Locale non solo più visibile, ma soprattutto più vicina ai cittadini, creando un legame diretto e costante tra essa e la comunità.