Venerdì 22 Novembre 2024

Miscellanea

PESCARA, OMICIDIO RIGANTE: SI E' COSTITUITO MASSIMO CIARELLI

05/05/2012 - Redazione AbruzzoinVideo
PESCARA, OMICIDIO RIGANTE: SI E' COSTITUITO MASSIMO CIARELLI

5 MAGGIO 2012. E' stato arrestato Massimo Ciarelli, il ventinovenne di etnia rom accusato dell'omicidio dell'ultrà biancazzurro Domenico Rigante avvenuto a Pescara martedì scorso. L'uomo, si è costituito presso l'autogrill di Francavilla al Mare della A14, agli agenti della Squadra Mobile della Questura di Pescara. Era stato proprio Rigante, prima di morire, ad indicarlo come il suo aggressore. A Ciarelli viene contestato anche il tentato omicidio del gemello della vittima, Antonio Rigante. Quando il gruppo dei rom ha dato l'assalto ai gemelli, per prima cosa aveva rincorso a pistolettate, in piazza Grue, proprio il fratello della vittima, che è stato uccisa poi in un appartamento della zona. Attualmente Ciarelli è rinchiuso nel carcere di Vasto.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Si conferma anche quest’anno il successo della Befana del Vigile, iniziativa di solidarietà organizzata dal Comando di Polizia Municipale, guidato da Nicolino Casale.

Sull’intero complesso dello stadio di proprietà del Comune insistono vincoli che ne affermano la valenza storico-architettonica.

I caschetti sono ispirati al copricapo che i pompieri indossano in servizio e sono stati realizzati da due volontari Vigili del Fuoco del distaccamento di Montesilvano

È stato previsto di istituire una tariffa unica regionale da porre a carico dei professionisti che presentano l’Attestato di Prestazione Energetica